Marketing

Analisi delle opportunità di marketing e ROI. Come è cambiato il modo di proporsi al cliente e la sua fidelizzazione, tecniche e strategie di marketing

Campagna di lancio di un prodotto: 5 consigli per avere successo

Hai pensato ad un nuovo rivoluzionario prodotto ma adesso cerchi qualche consiglio per lanciarlo sul mercato: come fare? Da dove…

Leggi tutto »

I KPI da tenere a mente per un content marketing di successo

Se hai programmato una strategia di marketing devi seguire alcuni indicatori, i cosiddetti KPI (Key Performance Indicator), per valutare se sta raggiungendo gli obiettivi…

Leggi tutto »

Quali sono i KPI più importanti del video marketing

I KPI (Key Performance Indicator) sono indicatori chiave di prestazione che forniscono gli input necessari per ottimizzare le prestazioni e raggiungere i…

Leggi tutto »

Come posizionare un sito web gratis

Il posizionamento di un sito web su Google e più in generale sui motori di ricerca è molto importante, se…

Leggi tutto »

L’importanza del Growth Hacker manager

Chiunque possiede un’azienda ha come obiettivo principale la crescita, che dev’essere consistente e solida nel tempo. L’avvento delle tecnologie ha…

Leggi tutto »

Quanto costa fare pubblicità su Google Ads e come funziona?

A prescindere dal tipo di business e dal settore su cui operi, è possibile primeggiare su Google, affidandosi a un…

Leggi tutto »

SuperCampione: arrivano a casa le offerte migliori

Ci sono persone che passano intere giornate a cercare su internet offerte che diano possibilità di provare un prodotto prima…

Leggi tutto »

Marketing automation: cos’è e come funziona

Tra le tantissime sfumature del marketing, vogliamo parlare oggi del Marketing automation, che fa riferimento a piattaforme software progettate per automatizzare le attività…

Leggi tutto »

Vision e mission dell’azienda: caratteristiche e differenze

Vision e Mission, questo è il dilemma! Anche se non è propriamente corretto parlare di dilemma, poiché chiamiamo in causa…

Leggi tutto »

Leadership trasformazionale e transazionale: come funzionano

Il carisma di un leader e il suo rapporto con i collaboratori è un fattore fondamentale. Per questo, di seguito,…

Leggi tutto »