Marketing

Marketing Genius funziona? Di cosa si tratta e opinioni

Dal 2016 è nato per te un movimento che va a unire in un solo gruppo gli esperti del settore.

Sei un imprenditore digitale e operi nel mondo del web? O forse è questa la strada che vuoi intraprendere? Dal 2016 è nato per te un movimento che va a unire in un solo gruppo gli esperti del settore: si chiama Marketing Genius e rappresenta una delle più innovative realtà italiane in termini di imprenditoria digitale. Ma la domanda che sorge spontanea è solo una: Marketing Genius funziona? Ha basi solide o forse è solo l’ennesima trovata per convincere i più o meno giovani imprenditori a investire sul web? E’ una domanda legittima, soprattutto se si parla di metodi legati alla generazione di profitti. Scopriremo di seguito che cos’è questo corso e quali sono i suoi vantaggi.

Che cos’è Marketing Genius?

Marketing GeniusE’ un corso nato grazie a Matteo Pittaluga, il quale ha raccolto la sua esperienza personale, e l’ha trasformata in un corso con tanto di tecniche che permettano di generare guadagni nei business. Ma anche se l’ha usata lui stesso sulla sua persona, non possiamo chiaramente parlare di un risultato sicuro al 100%, anzi! Ogni caso infatti ha una storia tutta sua e personale! Lo stesso Matteo ha spesso spiegato che per avere successo serve impegno e duro lavoro.

Proprio per questo all’interno del corso Marketing Genius non si trovano solo delle strategie di web marketing, ma anche una parte specifica che è dedicata al miglioramento personale. Non a caso va ad abbinare contenuti di allenamento mentale e Digital Marketing, con nozioni e consigli pratici. Possiamo quindi dire che tutto ciò funziona se hai la voglia di farcela, e soprattutto se hai buona predisposizione mentale. In questo caso il suo programma di 30 giorni permetterà alle persone, anche senza esperienza, di imparare  le strategie più efficaci.

Dal marketing fino alla vendita, scoprendo il web e le sue risorse in modo completo, così da generare sempre più contatti e diffondere il nome del proprio brand. Non è solo un corso online, ma un movimento vero e proprio che unisce strumenti efficaci, valore e conoscenza.

Che cosa prevede il programma di Marketing Genius

Il programma si divide in due parti: una gratuita e una a pagamento. Analizziamole insieme!

  1. Marketing Genius Movement: si tratta di una community dove tutti possono accedere. Prevede 8 video training per iniziare, così da scoprire come costruire il proprio business online. Sono comprese le nozioni base del web marketing, la community di supporto e le dirette live per i principianti.
  2. Success Group: è un percorso a pagamento, formato da persone, professionisti del settore che condividono le tecniche più sofisticate del marketing sul web. Sono previsti oltre 75 video di allenamento, che trattano il tema del social network, dei motori di ricerca, delle tecniche SEO, oltre alle strategie del video making e del copywriting persuasivo.

Le due parti sono organizzate in una sola piattaforma, dove è possibile comunicare con ogni singolo membro, per mezzo di una chat. Si potrà così accedere ai corsi via video e alle novità costanti e rigorosamente live del corso stesso.

Marketing Genius funziona davvero?

In base alle diverse opinioni trovate e all’esperienza diretta, la risposta è affermativa. Seguendo ogni lezione si ha la percezione di partecipare a un sistema di formazione completo, ma semplice al tempo stesso. Le attività che si possono promuovere prevedono le attività di Multilevel Marketing, siti web, prodotti e servizi, le aziende di network, quelle tradizionali, ma anche le attività di agenti e rappresentanti.

Vengono affinate le skills utili per rendere complete le competenze di internet, oltre a formare e stimolare un atteggiamento mentale capace di trovare soluzioni davanti a qualsiasi difficoltà.

Tags

Articoli collegati