News

Costi telefonici? Con Vodafone Business e American Express puoi riaverli

I costi del tuo telefono sono un problema? La soluzione per te arriva da Vodafone

I costi del tuo telefono sono un problema? La soluzione per te arriva da Vodafone. Fino alla fine dell’anno hai la possibilità di sottoscrivere uno dei piani Vodafone Business e American Express; grazie a questa promozione i clienti che utilizzano una Carta Oro American Express potranno riavere i costi telefonici. Se spendi almeno 40 euro in un periodo di due mesi, vedrai riaccreditata la medesima cifra sul tuo estratto conto legato alla carta.

Scegli il tuo piano Vodafone Business

La promozione si rivolge a tutti coloro che diventano clienti business. Per farlo, basta scegliere il piano tariffario della categoria Vodafone Business che meglio corrisponde alle tue esigenze. Questo vale sia per i contratti legati ai dispositivi mobili che quelli per le reti fisse; quindi puoi attivare il nuovo contratto anche sul numero del tuo ufficio, per esempio.

Quando hai attivato l’offerta, puoi passare a scegliere una delle Carte Oro American Express; puoi farlo direttamente dalla pagina web in cui hai trovato la promozione per il contratto telefonico.

Una volta fatta la richiesta, dovrai attendere i tempi tecnici per l’attivazione. Quando ti arriva la comunicazione, entra nella pagina “Fai da te” del sito Vodafone Business e imposta come metodo di pagamento predefinito per il contratto telefonico la Carta Oro. È infatti indispensabile pagare con questa carta, per poter accedere al riaccredito.

Quest’ultimo arriverà in automatico alla fine di ogni bimestre; a fronte, come accennato, di una spesa del valore di almeno 40 euro. In due anni di permanenza con Vodafone Business, quindi, si potrà avere un riaccredito pari a una cifra complessiva di 480 euro.

Oro American Express

Per poter richiedere la Carta Oro American Express devi essere titolare di partita IVA; oppure avere una piccola o media impresa. Il canone mensile della carta, che per i primi 12 mesi è a zero, è di 14,50 euro; ma, appunto, lo pagherai solo dal secondo anno.

Recuperare le spese legate al telefono non è l’unico vantaggio che potrai ottenere. I titolari di una Carta Oro di American Express hanno un periodo di tempo che va fino a 51 giorni per pagare le spese aziendali, per esempio. Incluso nel canone, c’è anche una Carta Oro supplementare, e fino a 98 Carte Business supplementari.

Ancora, è possibile partecipare al programma Priority Pass; significa accedere gratuitamente in più di 1.200 lounge aeroportuali. Ottimo per chi viaggia molto in aereo, come il fatto di ottenere 80 euro all’anno in voucher per voli o servizi legati ai viaggi.

Offerte per fissi e mobili

Lo smartphone oggi è imprescindibile, ma per lavoro serve anche un numero fisso. Vodafone ha soluzioni per tutti, che tu sia un libero professionista o titolare di una ditta individuale o PMI.

Le offerte per il mobile Wi-Fi sono pensate per chi si muove molto e ha bisogno di una rete sicura e affidabile ovunque e in ogni momento. Chi invece opera da sede, necessità di linea e connessione con alte prestazioni. Vodafone Business per linea fissa ti permette di navigare fino a 2,5 Gb per secondo; puoi inoltre trovare altri servizi, come la licenza per Microsoft 365 o lo SPID, inclusi in certi piani tariffari.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio